domenica 5 settembre 2010

Genitori e figli..

Perchè i genitori (dei figli maschi) devono essere così tremendamente rompi coglioni?
Mah io non lo so!!

La settimana scorsa, mentre parlavo con il mio ragazzo (M.) e lui mi dice: "Senti, ti devo dire una cosa. Non so che situazione troverai a casa mia, perchè i miei sono un po' arrabbiati con te".
La mia faccia in quel momento: "o.O?"

Lui continua: "Mia madre si è un po' arrabbiata perchè per il suo compleanno tu non le hai fatto gli auguri per telefono".
La mia faccia: "o.O??? O___O?????? Scusa, ma avevo detto a te di farle gli auguri da parte mia!!"
Lui: "Si, ma lei voleva che tu la chiamassi!"

Vabbè, io ho fatto la finta tonta e ho chiamato sua madre. Mi sono scusata (ho inventato una palla) e le ho fatto gli auguri.

....

Poco fa mando un sms a M. dicendogli che avevo preso i dolcini e il liquore che mi avevano chiesto i suoi genitori e che, magari, poteva dire loro di vederci un giorno così li portavo. Lui che mi scrive: "Se faccio come dici i tu, i miei penseranno che hai un doppio fine. In fondo, non li hai chiamati ne sentiti per tutto il periodo che sei stata in Sicilia. Per fare bella figura con le persone devi essere coerente, altrimenti rischi di sembrare falso".

Ma....stiamo scherzando?????

Premettiamo che io e lui stiamo insieme da soli due mesi e già il fatto che io conosca i genitori è una cosa esagerata a mio avviso.
Ma poi le cose me le avevano chiesto loro, quindi che cazzo c'entra sta cosa del "doppio fine"?

A questo punto una domanda mi sorge spontanea: ma la relazione ce l'ho con i suoi genitori o con lui? No, perchè posso capire se M. si incazza perchè non mi faccio sentire con lui, ma i genitori che cazzo c'entrano in tutto questo? A me, francamente non me ne fotte una beata minchia se sua madre si incazza perchè non le faccio gli auguri di compleanno o sua nonna se la prende perchè non mi ha conosciuta (si, è successo anche questo =___=).
Ma che cazz, sembra che siamo sposati!!!!!

Ma io non lo so...rifletto, rifletto, RIFLETTO!!!!!!

3 commenti:

Miria ha detto...

oddio, ma che pare assurde che si fanno!!! XD
vabbè dai, è perchè una mamma è sempre legata al figlio, cerca di accontentarli un pò, di fare una via di mezzo

*Aurora* ha detto...

.....ma a me non mi accontenta nessuno però <.<

Tani-Art ha detto...

aurora ma il tuo ragazzo è di napoli? perchè se è così credo sia proprio una loro cultura. Pensa che conosco una ragazza che il suo ex per farla tornare con lui non puoi capire cosa ha combinato! l'ha mandata in un luogo buio e sperduto vicino il mare (lui disse che era il loro posto) s'è ritrovata in questa piazzola con tante candeline che formavano un cuore e in mezzo la loro foto (roba a dir poco macabra)e poi si è ritrovata tutta la parentela e lui che esce fuori con i fiori e un anello. O___O
io sinceramente sarei scappata hahahahaha
cmq secondo me devi dirgli chiaro e tondo che si deve dare una calmata! non state per sposarvi :P