giovedì 16 settembre 2010

La mia vita a Napoli...prima di tutto!

La mia vita a Napoli procede normalmente.

Qualche giorno fa ho rivisto le mie amiche napoletane e ci siamo proprio divertite insieme. Siamo un bel gruppetto. Quando siamo insieme non facciamo altro che ridere, scherzare e prendere per il culo una nostra vecchia conoscenza (si, alla fin e noi femmine sparliamo sempre!! XD).

Come ha detto mia mamma quando ha visto le foto della nostra giornata: "L'aria di Napoli ti fa proprio bene. Quando eri in Sicilia non ridevi così!".

E' vero. Qui ho trovato la mia serenità e il mio mondo e poi, adesso che ho lasciato definitivamente Michele è ancora meglio.

Ebbene si, l'ho lasciato un paio di giorni fa.
"Sfortunatamente" non andavamo d'accordo sia fuori che dentro al letto (i problemi maggiori erano sotto le lenzuola) e questo mi ha portata a prendere una decisione così drastica. Lui continua a dire che non è vero che avevamo dei problemi caratteriali (ma lo saprò se mi trovo bene con una persona o no? o.O) e mi ha chiesto più volte di riprovarci e tornare insieme.
Ma io ho detto NO!

Non è una cattiva persona, per carità, ma è troppo diverso da me.
Dovevo preoccuparmi di tutto quando stavo con lui. Se, per caso, dicevo qualcosa che differiva dalle sue idee lui subito pensava che io stessi scherzando. Non potevo pensarla in maniera diversa, perchè le sue idee erano giuste e le mie NO.

Se facevo una cosa diversa dal solito, lui la prendeva subito come una mancanza di rispetto e cominciava con 1000 paranoie.

No, no, no...io ho bisogno di una persona allegra come me. Non ho certo bisogno di un "morto di sonno" con un ego esagerato.

Non vi racconto quello che succedeva sotto le lenzuola perchè la considero una mancanza di rispetto nel suoi confronti. Ma se siete curiose...mandatemi un MP XD

Comunque, tutto sommato sto bene. Sono viva e sto studiando per il prossimo esame (sperando di aver passato lo scritto di Giapponese).

Nessun commento: